Stella Australis - 5 giorni / 4 notti
- Durata:5 giorni - 4 notti
- Destinazione:Argentina
- Stagione:Primavera + Autunno + Inverno
NEW: Crociera di Spedizione tra i Canali della Terra del Fuoco sulla lussuosa nuova motonave Stella Australis che percorre i canali che furono esplorati da Magellano nel XVI secolo, a bordo della caravella Trinidad, e poi da Francis Drake, Ladrilleros e dal capitano Sarmiento de Gambosa.Stella Australis è la novità di Cruceros Australis ed opererà da dicembre 2010.
Il pernottamento a bordo è in pensione completa con open bar. Ogni giorno vengono proposte escursioni a terra in zodiac, conferenze scientifiche ed attività di approfondimento circa storia, flora, fauna e geografia dei luoghi visitati.
La nave ha una capacità per 210 persone contando 100 cabine distribuite in differenti categorie (B, A, AA, AA Superior, AAA ed AAA Superior): tutte con bagno privato, letti bassi, cassaforte, vista esterna e riscaldamento.
Inoltre grande terrazza esterna, infermeria, negozio e biblioteca.
Stella Australis - Cruceros Australis - 5 giorni e 4 notti dal sabato al mercoledì
Itinerario: Punta Arenas - Ushuaia
Cabine: B, A, AA,AAA, AA Sup, AAA Sup e Singole.Itinerario: Punta Arenas - Ushuaia

- 
- tel. 011 7718046
- fax. 011 0960044








